Blog

Home/Blog/

Cena a casa? Con Just Eat in Cashback

By | 2017-11-11T12:32:30+00:00 11 novembre 2017|Categories: Fidelity, Grande Distribuzione, itinerari Golosi, Network Marketing|Tags: , , , , |

Just Eat: Ordini il tuo pranzo o la tua cena e ricevi Cashback Just Eat... continuano ad entrare nel circuito Loyalty Roma | Cashback World i grandi nomi del Food. In questo caso con 1,3 € di Cashback + 0,2 Shopping Point (per 100 € di spesa) per acquisto Risulta quindi sempre più ampia l'offerta di servizi e prodotti [...]

Leroy Merlin | Online con Cashback World

By | 2017-07-25T17:54:29+00:00 25 luglio 2017|Categories: Fidelity, Grande Distribuzione, Network Marketing|Tags: , , , |

Leroy Merlin. Acquisti online e ritiri presso una delle sue sedi con 2% di Cashback e 2,5 Shopping Point Leroy Merlin... oggi è la giornata delle notizie importanti per il circuito Loyalty Roma | Cashback World. Si, perché questa importante azienda è la terza che abbiamo presentato oggi (oltre a Italo e Carrefour.it) come nuovi ingressi nel [...]

Carrefour | Ordina on line e ritira al supermercato

By | 2017-07-25T08:51:21+00:00 25 luglio 2017|Categories: Fidelity, Grande Distribuzione, Network Marketing|Tags: , , , |

Carrefour Online. Compra, ricevi il Cashback e ritira nel supermercato più vicino a te. Carrefour Online entra nel circuito Cashback World, con 1% di Ritorno Economico e 1 Shopping Point per 100 euro di spesa (o frazione). Certo, messa così non sembra una notizia interessante... ed il fresco? Che faccio... compro solo il confezionato? E questa [...]

Italo Treno in Cashback World

By | 2017-07-25T08:11:11+00:00 24 luglio 2017|Categories: Network Marketing, Vacanze|Tags: , , |

Italo Treno. Da oggi si viaggia in Cashback World. Italo Treno non ha bisogno certo di presentazioni. E da oggi è possibile prenotare i propri biglietti con un vantaggio Cashback di 1,04 euro + 0,16 Shopping Point per biglietto acquistato. Trova qui la proposta. Una grande conferma della crescita ed affidabilità del Circuito, che continuamente implementa [...]

Romana Lieviti entra nel Circuito Cashback World

By | 2017-07-08T10:43:48+00:00 8 luglio 2017|Categories: itinerari Golosi, Network Marketing|Tags: , , , , , |

Romana Lieviti è il nuovo partner per le Aziende del settore Panificazione, Pizzeria, Gastronomia e Pasticceria nel circuito Cashback World Roma. Romana Lieviti, la storica azienda che da 50 anni opera nel settore della trasformazione alimentare in panificazione e pasticceria entra a far parte del Circuito Cashback World. L'ingresso risulta particolarmente interessante per tutte quelle Aziende già [...]

Network Marketing: continua il trend positivo del settore in Italia

By | 2017-06-21T13:11:17+00:00 21 giugno 2017|Categories: Network Marketing|Tags: , , , , |

Il Network Marketing si conferma tra i più solidi a livello nazionale. Nei primi tre mesi del 2017 le 38 Aziende Associate AVEDISCO hanno registrato un fatturato complessivo di oltre 177 milioni di euro con incremento di quasi il + 13% rispetto allo stesso periodo del 2016. In questo inizio d’anno più che positivo, il comparto [...]

Flos Olei racconta il suo Tour di Roma

By | 2017-06-21T12:13:59+00:00 19 giugno 2017|Categories: Eventi, itinerari Golosi|Tags: , , , |

Flos Olei racconta il "Tour" romano e prepara le nuove attività nel settore dei Tour e Concorso in Cashback. Presentato oggi online sul canale YouTube il nuovo video-racconto del Tour di Roma del gruppo Flos Olei e delle premiazioni dei produttori di Extravergine d'Oliva presenti in Guida. Un interessante evento per la promozione dei prodotti [...]

Cashback World: Lyoness cambia logo ma non il vizio!

By | 2017-06-16T17:32:53+00:00 16 giugno 2017|Categories: Fidelity|Tags: , , , , |

Ma veramente pensano che in questo modo la gente non li riconosca più? Che non si trovino più storie negative collegate a loro sul web? Che possono continuare a gabbare gli utenti sotto altre spoglie?! Questo di certo il pensiero di coloro che continuano a denigrare Cashback World | Lyoness solo perché non hanno capito come [...]

Oggi mi sento “Barrosu” :)

By | 2017-06-16T12:24:16+00:00 14 giugno 2017|Categories: Brand Management, SEO|Tags: , , , , , |

No, non vi preoccupate, non voglio indicare il mio stato d'animo "barrosu" in sardo indica una persona cocciuta, non sempre con connotazione negativa del termine. Una persona che ama fare attenzione ai particolari, alle sfumature, quella sensazione per la quale qualcuno mi definisce "nuragico" nei miei modi di approcciare ai progetti... ed è vero! Ma non [...]