Flos Olei racconta il suo Tour di Roma

Home/Eventi, itinerari Golosi/Flos Olei racconta il suo Tour di Roma

Flos Olei racconta il suo Tour di Roma

Flos Olei racconta il “Tour” romano e prepara le nuove attività nel settore dei Tour e Concorso in Cashback.

Presentato oggi online sul canale YouTube il nuovo video-racconto del Tour di Roma del gruppo Flos Olei e delle premiazioni dei produttori di Extravergine d’Oliva presenti in Guida.

Un interessante evento per la promozione dei prodotti ai Buyer europei presenti ed un pubblico qualificato.

Nel mentre Marco Oreggia ed il suo team sta’ preparando anche le attività in Cashback dedicate ai vecchi e nuovi clienti, possessori della Flos Olei Cashback Card, con la possibilità di entrare all’interno del circuito come aziende convenzionate per le attività B2C e B2B promosse dal gruppo.

Una importate Comunità d’Acquisto di Eccellenza, alla quale ha già aderito anche il noto marchio DoctorWine, composta da Ristoratori, Distributori, Produttori ed aziende della tecnologia applicata alla filiera del vino e dell’olio, senza dimenticare il circuito dei consumatori, interessati sempre più ad un prodotto di alta qualità.

Loyalty Roma si propone quindi come punto di riferimento nella consulenza alle aziende del settore interessate ad un nuovo modo di fare Network.

By | 2017-06-21T12:13:59+00:00 19 giugno 2017|Categories: Eventi, itinerari Golosi|Tags: , , , |0 Comments

About the Author:

Per anni ho fatto il dipendente, il commerciale, il professionista. Oggi ho capito... in realtà ho sempre fatto il Networker. Ho sempre consigliato e promosso prodotti e aziende, collegato interessi tra persone, disegnato nuove strategie. Ed è quello che faccio da sempre, anche se fino a ieri non gli avevo abbinato il termine giusto. Ora voglio mettere a disposizione le mie esperienze per chi vuole, con me, allargare il network di contatti e di aziende per il business.

Leave A Comment