La tessera FIG diventa Cash Back World

Home/Sport/La tessera FIG diventa Cash Back World

La tessera FIG diventa Cash Back World

La tessera federale, l’unico documento a certificare ufficialmente l’appartenenza del giocatore al movimento golfistico italiano, acquisisce un’ulteriore prerogativa.

Grazie a una convenzione sottoscritta con la Federazione Italiana Golf, ogni tesserato potrà utilizzare la sua card anche per fare acquisti. Proprio così: la tessera federale fungerà infatti anche da “Cashback Card” presso tutte le aziende che aderiscono al circuito Lyoness, sia in Italia che nel resto del mondo.

Lyoness, la più grande comunità di acquisto nel mondo riconosciuta e certificata a livello internazionale (è presente in 47 nazioni e conta oltre 5 milioni di iscritti), mette a disposizione il suo network di piccole e medie imprese dove sarà possibile fare shopping in modo vantaggioso.

Gli iscritti possono infatti usufruire di vantaggi sotto forma di ritorno di danaro (cashback, appunto) e accumulare “Shopping Points” utili per riscuotere offerte speciali dedicate presso più di 54 mila imprese convenzionate (solo in Italia sono più di 7500 punti vendita).

Registrandosi gratuitamente a Lyoness con la propria tessera, i tesserati FIG avranno anche la possibilità di sostenere gratis i progetti benefici promossi dalle due fondazioni Lyoness: “Lyoness Child and Family Foundation” e “Greenfinity Lyoness Foundation”. Basterà soltanto fare acquisti nei punti vendita convenzionati.

[notification type=”info”]E con Loyalty Roma le aziende convenzionate potranno promuovere le loro attività e le loro promozioni all’intero circuito golfistico nazionale.

Contattaci per informazioni[/notification]

By | 2017-06-21T12:32:51+00:00 14 luglio 2016|Categories: Sport|0 Comments

About the Author:

Per anni ho fatto il dipendente, il commerciale, il professionista. Oggi ho capito... in realtà ho sempre fatto il Networker. Ho sempre consigliato e promosso prodotti e aziende, collegato interessi tra persone, disegnato nuove strategie. Ed è quello che faccio da sempre, anche se fino a ieri non gli avevo abbinato il termine giusto. Ora voglio mettere a disposizione le mie esperienze per chi vuole, con me, allargare il network di contatti e di aziende per il business.

Leave A Comment